lunedì 9 novembre 2009

Si comincia

Dopo 12 anni passati su internet, giorno piu giorno meno, stamattina radendomi la barba mentre sopportavo la visione della mia faccia mi sono detto: ma perchè non iniziare a scrivere qualcosa, e lasciare una traccia della tua mente malata ai posteri?
A dire la verità era da tanto che mi frullava l'idea di scrivere qualcosa, ma non ho mai fatto il passo di iniziare (ebbene si, scoprirete semmai qualcuno leggerà questi post, che sono un pigrone).
Chissa quanto durera, magari mi stufero' ben presto.
In ogni caso mi sono cercato il blog piu semplice possibile ed ancora una volta Google mi è venuta incontro, con un blog senza fronzoli, creato in 3 minuti... Non penso che passero la vita a cambiarne il colore e le impostazioni, anche se sono un cosiddetto smanettone non perdo tempo con cose inutili... La prima indecisione, è stata che nome dargli... volevo fare una cosa del tipo "blog del lato oscuro" ma forse sarebbe stato innanzitutto troppo inflazionato, e poi troppo "star wars" di conseguenza troppo nerd... Non che ce l'abbia coi nerd, di cui probabilmente parlero prima o poi.
Alla fine ho deciso questo nome, Veleni in allegria, perche di veleno ne ho un po per tutti, spero però di riuscire anche ad avere un po di allegria ;)
Per adesso Arrivederci!

Nessun commento:

Posta un commento